LA STRADA SHORT 2020

per prenotare i posti gratuiti
scrivi a info@claps.lombardia.it

LA CITTA’ E’ IL NOSTRO PALCOSCENICO

Dodici anni de La Strada Festival e cinque de La Strada Winter hanno fatto di Brescia una finestra aperta sul circo contemporaneo e danza internazionali, sulla musica e il teatro urbano. Un pubblico di tutte le età ha preso parte agli eventi proposti che hanno sempre riscosso un notevole successo, vivace e grande partecipazione.
La XIII edizione,  il cui svolgimento era previsto nella nostra città dal 9 al 14 giugno 2020, non ha avuto luogo. Una decisione presa  alla luce dell’oggettiva impossibilità di riavviare ogni attività organizzativa e di spettacolo nelle date di giugno individuate nel solco di una tradizione pluridecennale del Festival, tenendo conto inoltre, non solo delle richieste di artisti che non possono provare, ma anche delle compagnie internazionali impossibilitati a viaggiare.

Per fare in modo che il distanziamento fisico non sia anche distanziamento sociale e per non interrompere un rapporto ormai consolidato con il nostro pubblico, in accordo con il Comune di Brescia, partner da sempre dei progetti artistici e culturali del Circuito CLAPS e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, abbiamo pensato La Strada Short, una piccola rassegna composta da 4 spettacoli che si svolgerà il 16, il 19 e il 30 luglio 2020, nel Cortile del Palazzo del Broletto di Brescia.

scopri il programma